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Ufficio Servizi Demografici - ANAGRAFE - Residenza o cambio indirizzo interno al Comune

1. RESIDENZA - Modulistica COMPLETA per il cambio residenza (CONTIENE TUTTI GLI ALLEGATI RICHIESTI)

2. RESIDENZA - SOLO modulo richiesta cambio di residenza (SENZA ALLEGATI)

3. RESIDENZA - Comunicazione di CESSIONE FABBRICATO dove venga concesso il godimento del fabbricato o di porzione di esso sulla base di un contratto, anche verbale, non soggetto a registrazione in termine fisso.

4. RESIDENZA - Allegato - A - documentazione necessaria per iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti Unione Europea

4.1 RESIDENZA - Autodichiarazione del possesso di risorse economiche sufficienti per non diventare un onere a carico dell’assistenza sociale dello Stato

5. RESIDENZA - Allegato - B - documentazione necessaria per iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti Unione Europea

6. RESIDENZA - Allegato - C - Variazione di residenza del figli minori e di un solo genitore

7. RESIDENZA - Allegato - D - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà - RAPPORTO DI PARENTELA

8. RESIDENZA - Allegato - E - Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (da compilarsi da parte del proprietario dell'immobile o titolare del contratto)

9. Dichiarazione di trasferimento della residenza all'estero

10. Dichiarazione di abbandono di abitazione o richiesta di cancellazione di persona non più dimorante

11. Domanda iscrizione nello schedario della popolazione temporanea - cittadino ITALIANO

12. Domanda iscrizione nello schedario della popolazione temporanea - cittadino COMUNITARIO

13. Domanda iscrizione nello schedario della popolazione temporanea - cittadino EXTRACOMUNITARIO

Pubblicazione della modulistica per effettuare le dichiarazioni anagrafiche ai sensi dell'art.5 del DL n. 5/2012 convertito in L.n. 35/2012. Cambio di residenza in tempo reale.

La documentazione allegata può essere inviata in formato elettronico all'Ufficio Demografico mediante una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica all'indirizzo demografico@comune.levico-terme.tn.it
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comunelevicoterme@cert.legalmail.it
- tramite fax al seguente numero telefonico 0461/710204

o in formato cartaceo, consegnato a mano o tramite posta tradizionale al seguente indirizzo:
Via Marconi, 6 38056 Levico Terme (TN)

Per la dichiarazione di residenza sono richiesti i seguenti documenti, per tutti i richiedenti, da allegare alla domanda:
- Copia CONTRATTO DI AFFITTO o del PRELIMINARE (Compromesso) / ROGITO di acquisto dell'immobile
- Copia CARTA IDENTITA'  fronte e retro
- Copia CODICE FISCALE / TESSERA SANITARIA fronte e retro
- Copia PATENTE DI GUIDA fronte e retro
- Copia LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE dei veicoli intestati

Per gli stranierei serve anche comunicare/inviare:
- Copia PERMESSO DI SOGGIORNO o RICEVUTA appuntamento rilascio
- Copia PASSAPORTO

Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea (anagrafe temporanea)

La popolazione temporanea è costituita dalle persone che, dimorando nel Comune da non meno di quattro (4) mesi (tre mesi per i cittadini comunitari), non vi abbiano, tuttavia, fissata la residenza.

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Pubblicato il: Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Marzo 2022

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