Vai menu di sezione

EROGAZIONE FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI PER LE ATTIVITA’ ORDINARIE DA REALIZZARSI NELL’ANNO 2026

Sono aperti i termini per presentare domanda di finanziamento per l’attività ordinaria anno 2026 di enti, associazioni e soggetti privati.

La domanda va presentata entro le ore 12.00 di MERCOLEDI' 15 OTTOBRE 2025 utilizzando i moduli allegati.

La domanda dovrà essere consegnata in uno dei modi seguenti:

In allegato alla domanda, i richiedenti dovranno depositare in Comune, copia dello Statuto e dell’atto costitutivo aggiornato dell’Associazione, se non già depositato in precedenza, oltre alla copia dell’ultimo bilancio approvato e relativo verbale di approvazione e copia del documento di riconoscimento, qualora la firma non venga apposta davanti al funzionario incaricato.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre il termine sopracitato, incomplete o non conformi a quanto previsto dal Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici che può essere consultato in allegato.

Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Attività Economiche e Sociali:

Data di inizio pubblicazione
11/09/2025
Pubblicato il: Giovedì, 11 Settembre 2025

Valuta questo sito

torna all'inizio