Vai menu di sezione

In evidenza

Avviso smaltimento rifiuti straordinario.

  • Si avvisa la cittadinanza che al CRM di Levico Terme, vista la straordinaria situazione, è possibile conferire materiali inerti con quantitativi superiori ai 30Kg per le utenze abitative.

Colonia Montana loc. Vezzena

  • Il compendio immobiliare di proprietà comunale denominato “Colonia Montana di Vezzena(tipologia casa vacanze gruppi), e contraddistinto dalla p.ed. 3433 in C.C. Levico, dispone di cucina, n. 2 sale da pranzo, soggiorno, zona hall, dispensa, infermeria, locale macchine, ufficio, lavanderia, centrale termica e locale macchine, oltre a n. 2 servizi igienici a piano terra e n. 9 stanze da letto a piano primo, oltre ad un ampio spazio antistante la struttura medesima, per una capienza complessiva di n. 60 persone.

AVVISO DI ALLERTA ELEVATA (ROSSA) SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE

  • Il Sindaco raccomanda, a tutta la popolazione, di attenersi alle prescrizioni emanate dal Dirigente generale del Dipartimento di Protezione Civile della Provincia Autonoma d Trento e contenute nell'avviso di allerta elevata (ROSSA).In particolare si sottolinea la necessità di:
    - ridurre il più possibile gli spostamenti e, nel caso risultino inevitabili, porre massima attenzione nei luoghi percorsi, evitando l’avvicinamento ai corsi d’acqua, a zone depresse (conche e sottopassi) nonché alle rampe ed ai versanti che possono subire smottamenti;
    - verificare la situazione della propria abitazione in merito al rischio idraulico e idrogeologico, evitando di sostare nei piani interrati e piani terra;
    - comunicare tempestivamente al numero unico 112 eventuali situazioni di emergenza.Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.iononrischio.it . Informazioni sono disponibili anche sul sito web www.provincia.tn.it , sui social network facebook (@dpcp.pat) e twitter (@dpcpat1) e sui canali whatsapp (3356301222) e telegram (canale pubblico: @dpcpat1)

  • Scarica il file (File application/pdf 524,55 kB)

Adotta un albero

  • Adotta un Albero nasce innanzitutto per contribuire al reimpianto degli alberi dello storico Parco delle Terme, ma anche per trasmettere un importante messaggio: l’albero è un patrimonio, l’albero è vita. Ne abbiamo bisogno tutti noi, Levico Terme e gli stessi esseri della natura.

  • Scarica il file (File application/pdf 366,67 kB)
1
2
3
Successivo  »
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Ottobre 2016

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto