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Debortoli Stefano

nato a Trento il 28/09/1966.

Compensi connessi all'assunzione della carica: https://www.comune.levico-terme.tn.it/In-Comune/Organi-politici/Compensi-Rimborsi

Cognome
Debortoli
Nome
Stefano
Ruolo
Consigliere
Numero voti
50
Importi e i viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Data di inizio mandato
27/06/2019

Presidente di:

Commissione di Vigilanza sui Servizi Pubblici

  • COMMISSIONI SPECIALI (Capo VI del vigente Statuto Comunale)

    Il vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali ha istituito e disciplinato all’art. 33 apposita Commissione di Vigilanza sui Servizi Pubblici Locali erogati dal Comune nelle forme consentite dalla legge, in attuazione dell'art. 9 del vigente Statuto comunale e per l'esercizio delle funzioni di vigilanza e controllo di cui all'art. 44 della L.R. 4 gennaio 1993, n. 1 e s.m., con compiti di analisi e valutazione sulla qualità dei servizi, anche in termini di gestione, di efficacia ed economicità.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 dd. 27.05.2021.

Commissione Urbanistica, Territorio ed Ambiente

  • Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

    La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

    Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 dd. 01.08.2019.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 dd. 25.05.2020.

Membro di:

Commissione di Vigilanza sui Servizi Pubblici

  • COMMISSIONI SPECIALI (Capo VI del vigente Statuto Comunale)

    Il vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali ha istituito e disciplinato all’art. 33 apposita Commissione di Vigilanza sui Servizi Pubblici Locali erogati dal Comune nelle forme consentite dalla legge, in attuazione dell'art. 9 del vigente Statuto comunale e per l'esercizio delle funzioni di vigilanza e controllo di cui all'art. 44 della L.R. 4 gennaio 1993, n. 1 e s.m., con compiti di analisi e valutazione sulla qualità dei servizi, anche in termini di gestione, di efficacia ed economicità.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 dd. 27.05.2021.

Commissione Urbanistica, Territorio ed Ambiente

  • Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

    La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

    Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 dd. 01.08.2019.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 dd. 25.05.2020.

Commissione Affari Finanziari e Tributari

  • Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

    La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

    Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 dd. 01.08.2019.

    La Commissione Affari Finanziari e Tributari (I Commissione consiliare permanente), è composta dai consiglieri Acler Paola, Oss Francesco, Martinelli Marco, Debortoli Stefano, Uez Laura, Latino Crescenzo e Chirico Aldo - Presidente della Commissione è la cons. Acler Paola e Vicepresidente è la cons. Uez Laura Delibere del consiglio comunale di nomina  n. 20 dd. 24.09.2019 e delibera del consiglio comunale di surroga n. 38 dd. 30.09.2020

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Pubblicato il: Venerdì, 22 Novembre 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Ottobre 2024

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