Vai menu di sezione

Commissioni Consiliari

Commissione Statuto e Regolamenti

  • COMMISSIONI SPECIALI (Capo VI del vigente Statuto Comunale)

    Ai sensi dell’art. 19 del vigente Statuto comunale e dell’art. 32 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali é costituita la Commissione Statuto e regolamento, presieduta dal Sindaco e composta da un rappresentante per ogni Gruppo consiliare, con il compito di interpretare lo Statuto ed il regolamento, di proporre eventuali modifiche e di svolgere gli altri compiti ad essa assegnati dal regolamento.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 dd. 01.08.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 dd. 30.09.2020.

Commissione di Vigilanza sui Servizi Pubblici

  • COMMISSIONI SPECIALI (Capo VI del vigente Statuto Comunale)

    Il vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali ha istituito e disciplinato all’art. 33 apposita Commissione di Vigilanza sui Servizi Pubblici Locali erogati dal Comune nelle forme consentite dalla legge, in attuazione dell'art. 9 del vigente Statuto comunale e per l'esercizio delle funzioni di vigilanza e controllo di cui all'art. 44 della L.R. 4 gennaio 1993, n. 1 e s.m., con compiti di analisi e valutazione sulla qualità dei servizi, anche in termini di gestione, di efficacia ed economicità.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 dd. 27.05.2021.

Commissione Affari Istituzionali

  • Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

    La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

    Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 dd. 01.08.2019.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 dd. 30.09.2020 e con successiva deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 dd. 27.05.2021. 

Commissione Affari Finanziari e Tributari

  • Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

    La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

    Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 dd. 01.08.2019.

    La Commissione Affari Finanziari e Tributari (I Commissione consiliare permanente), è composta dai consiglieri Acler Paola, Oss Francesco, Martinelli Marco, Debortoli Stefano, Uez Laura, Latino Crescenzo e Chirico Aldo - Presidente della Commissione è la cons. Acler Paola e Vicepresidente è la cons. Uez Laura Delibere del consiglio comunale di nomina  n. 20 dd. 24.09.2019 e delibera del consiglio comunale di surroga n. 38 dd. 30.09.2020

Commissione Urbanistica, Territorio ed Ambiente

  • Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

    La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

    Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 dd. 01.08.2019.

    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 dd. 24.09.2019.

    E' intervenuta una surroga di un componente con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 dd. 25.05.2020.

Commissione redazionale del periodico d'informazione "Levico Terme Notizie"

  • L’art. 72, comma 2, del vigente Statuto comunale stabilisce che le modalità di pubblicazione degli atti del Comune, delle Aziende ed enti dipendenti sono determinate mediante un notiziario periodico di informazione e mediante il sito web del Comune.
    Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 dd. 19.04.2004 è stato approvato il Regolamento per il periodico d'informazione il quale, all’art. 4, disciplina la composizione della Commissione.
    I membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 dd. 15.11.2019, poi modificata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 dd. 24.02.2020.

    I membri sono:

    - Poli Corrado (Presidente delegato dal Sindaco)

    - Dalledonne Massimo (Direttore)

    - Lorenzini Roberto

    - Giacomoni Alberto

    - Conti Andrea

    (il membro Recchia Joshua risulta dimissionario con nota dd. 27.04.2021)

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 06 Settembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio