Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Biblioteca Comunale
La Biblioteca di Levico Terme è una biblioteca pubblica di base, rivolta ad un pubblico ampio e diversificato.
Polizia Locale Alta Valsugana
Garantisce la tutela della sicurezza urbana.
Ufficio Affari Generali e Contratti
L'ufficio si occupa della gestione degli affari generali e dei contratti
Ufficio Attività Economiche e Sociali
L'ufficio gestisce tutto ciò che riguarda le attività economiche e sociali
Ufficio Custodi Forestali
Si occupa della salvaguardia del patrimonio naturale, faunistico e paesaggistico.
Ufficio Demografico
Si occupa dei servizi inerenti allo stato civile dei propri cittadini e all’anagrafe della popolazione residente
Ufficio Economato
Gestione economale e patrimoniale: acquisti, cassa, beni mobili, oggetti smarriti e uso delle risorse comunali e silvo-pastorali
Ufficio Gestione Ambiente e Territorio
Si occupa della salvaguardia del patrimonio naturale, faunistico e paesaggistico.
Ufficio Gestione del personale
L'ufficio gestisce tutto ciò che riguarda la gestione del personale dipendente comunale
Ufficio Opere Pubbliche e Patrimonio
L'ufficio gestisce tutto ciò che riguarda le opere pubbliche e il patrimonio
Ufficio Ragioneria Generale
Si occupa della gestione finanziaria del comune.
Ufficio Sistema Informativo (Servizi Informatici) - CED
L'ufficio gestisce tutto ciò che riguarda i servizi informativi comunali.
Ufficio Stipendi
Si occupa del trattamento economico e previdenziale dei dipendenti comunali, nonché dei servizi educativi e di istruzione
Ufficio Tributi
L'ufficio gestisce tutto ciò che riguarda i tributi comunali
Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
L'Ufficio Edilizia Privata si occupa di gestire e supervisionare tutte le attività e le procedure amministrative relative agli interventi edilizi privati sul territorio.