Descrizione
Pubblicazione della modulistica per effettuare le dichiarazioni anagrafiche ai sensi dell'art.5 del DL n. 5/2012 convertito in L.n. 35/2012. Cambio di residenza in tempo reale.
La documentazione allegata può essere inviata in formato elettronico all'Ufficio Demografico mediante una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica all'indirizzo demografico@comune.levico-terme.tn.it
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comunelevicoterme@cert.legalmail.it- tramite fax al seguente numero telefonico 0461/710204
o in formato cartaceo, consegnato a mano o tramite posta tradizionale al seguente indirizzo:Via Marconi, 6 38056 Levico Terme (TN)
Per la dichiarazione di residenza sono richiesti i seguenti documenti, per tutti i richiedenti, da allegare alla domanda:
- Copia CONTRATTO DI AFFITTO o del PRELIMINARE (Compromesso) / ROGITO di acquisto dell'immobile
- Copia CARTA IDENTITA' fronte e retro
- Copia CODICE FISCALE / TESSERA SANITARIA fronte e retro
- Copia PATENTE DI GUIDA fronte e retro- Copia LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE dei veicoli intestati
Per gli stranierei serve anche comunicare/inviare:
- Copia PERMESSO DI SOGGIORNO o RICEVUTA appuntamento rilascio- Copia PASSAPORTOIscrizione nello schedario della popolazione temporanea (anagrafe temporanea)La popolazione temporanea è costituita dalle persone che, dimorando nel Comune da non meno di quattro (4) mesi (tre mesi per i cittadini comunitari), non vi abbiano, tuttavia, fissata la residenza.