Informazioni al cittadino

Trentino pedala - Cicloconcorso 2017

• Dal 15 marzo al 15 settembre 2017 si svolgerà la seconda edizione del cicloconcorso provinciale "Trentino pedala". Tutte le imprese, associazioni, comuni, parchi e scuole del Trentino possono partecipare, invitando i propri collaboratori, cittadini e membri a pedalare!

Novità in merito obbligo di comunicazione degli alloggi per uso turistico

Oggetti smarriti / ritrovati

• Elenco oggetti smarriti e ritrovati

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Economato del Comune di Levico Terme.

Elenco telematico imprese del comune di Levico Terme

• Si comunica che, ai sensi dell’art. 54 del regolamento della L.P 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg), è istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

• Il progetto per la costruzione collettiva di un "Archivio iconografico dei paesaggi della Comunità Alta Valsugana e Bersntol" è un'iniziativa promossa dalla Comunità Alta Valsugana e Bersntol, in collaborazione con tsm-step Trentino School of Management – Scuola per il governo del territorio e del paesaggio della Provincia autonoma di Trento – Incarico speciale Studio, ricerca e documentazione sul territorio.

Codice identificativo ufficio per la fatturazione elettronica

• Comunicazione del CODICE IDENTIFICATIVO degli uffici destinatari della FATTURAZIONE ELETTRONICA ai sensi del DM N. 55 del 3 aprile 2013 - Modelli di dichiarazione.

Informativa sul transito in zona a traffico limitato (ZTL)

MeteoLevico.it

• Il sito www.meteolevicoterme.it è curato da Giampaolo Rizzonelli, il quale rende disponibili informazioni sempre aggiornate e precise relative agli agenti atmosferici del nostro Comune.

Pagina pubblicata Lunedì, 15 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Ottobre 2016