Commissione Urbanistica, Territorio ed Ambiente

Il Consiglio comunale costituisce, al suo interno, Commissioni permanenti, stabilendone il numero e le competenze con deliberazione adottata dopo l’approvazione degli indirizzi generali di governo. I singoli incarichi vengono affidati alla Commissione con atto del Sindaco o del Consiglio comunale. Ogni Commissione permanente è composta da sette Consiglieri di cui quattro nominati in rappresentanza della maggioranza e tre in rappresentanza della minoranza. Tutti i gruppi consiliari sono rappresentanti proporzionalmente in seno alle Commissioni.

La composizione e il funzionamento delle Commissioni consiliari è disciplinato dagli artt. 18 e seguenti del vigente Statuto comunale nonché dagli artt. 26, 27, 28, 29 e 30 del vigente Regolamento sul Funzionamento degli Organi Istituzionali.

Istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 dd. 30.06.2014, i membri sono stati nominati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 dd. 11.08.2014.

Lancerin Maurizio

• Gruppo di appartenenza: Partito democratico del Trentino

Membri

Acler Tommaso