Vai menu di sezione

Modulistica

Nella presente sezione sono presenti tutti i moduli del Comune suddivisi per specifiche aree.

ATTENZIONE
Si ricorda che il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Il Comune di Levico Terme rende disponibile l'informativa sul trattamento dei dati personali scaricabile al seguente indirizzo: Informativa sul trattamento dei dati sensibili, il documento va firmato digitalmente o sottoscritto e allegato alla relativa modulistica.

AREA COMMERCIO - per quanto riguarda il commercio si rinvia anche al Portale dell'Ufficio Polizia Amministrativa della PAT

AREA EDILIZIA - tutta la modulistica relativa all'area urbanistica è reperibile al seguente indirizzo Codice dell'urbanistica e dell'edilizia , per eventuali modelli richiesti dal Comune di Levico e non presenti al precedente indirizzo fare riferimento a Ulteriore modulistica urbanistica comunale.

La modulistica edilizia unificata, aggiornata alle disposizioni normative recate dalla legge provinciale per il governo del territorio (l.p. 4 agosto 2015, n. 15), è stata approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018. La nuova modulistica si applica alle pratiche edilizie presentate a far data dal giorno successivo all'approvazione.I modelli sono stati pubblicati sui siti istituzionali dei singoli enti e sono disponibili in versione pdf sul sito della Provincia autonoma di Trento, pagina "Urbanistica": http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html
Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.
La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.La modulistica deve essere pubblicata sul sito istituzionale del singolo ente destinatario del procedimento, tramite richiamo alla presente pagina web, ai sensi della legge provinciale sul procedimento amministrativo (l.p. n. 23 del 1992).
Per maggiori informazioni si veda circolare PAT n. 627806 di data 23 ottobre 2018 (scarica ).

Si noti che, a differenza delle precedenti versioni, non è più prevista, né richiesta, la "personalizzazione" dei moduli con stemma ed indirizzo della Amministrazione ricevente. E' sufficiente compilare lo spazio dedicato nella prima facciata ed indicare il riferimento del Comune/Comunità.

Si ricorda che per quanto riguarda l'informativa sul trattamento dei dati personali, il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

ALTRE AREE

Biblioteca Comunale - Iscrizione adulti ai servizi della biblioteca

  • Modulo per l'iscrizione adulti ai servizi della biblioteca

Biblioteca Comunale - Iscrizione al servizio di prestito per minori di 18 anni

  • Modulo di iscrizione al servizio di prestito per minori di 18 anni

Biblioteca Comunale - Iscrizione al servizio internet per minori di 18 anni

  • Modulo di iscrizione al servizio internet per minori di 18 anni

Biblioteca Comunale - Modulo consultazione archivio

  • Modulo richiesta di consultazione materiale documentario raro antico, di pregio

Polizia Locale Alta Valsugana - Autodichiarazione per rilascio permessi zona traffico limitato (ZTL)

  • Autodichiarazione per rilascio permessi zona traffico limitato (ZTL) 

Polizia Locale Alta Valsugana - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per il rilascio permessi zona traffico limitato (ZTL)

  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per il rilascio permessi zona traffico limitato (ZTL) 

Ufficio Affari Generali e Contratti - RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO

  • RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO

    (ai sensi dell’art. 1, comma 1 lettera 0a), della L.R. 29.10.2014 n. 10 e ss. mm. e dell’art. 5, comma 2, del D. Lgs. 14.03.2013 n. 33 e ss. mm.)

« Precedente
1
2
3
4
...
11
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Novembre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto