Variazione della frequenza di svolgimento del mercato quindicinale di Levico Terme per il periodo estivo.

Il Comune di Levico Terme ha provveduto con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 20.06.2018, ad approvare una modifica puntuale all’allegato 1 “Mercati di servizio” al Regolamento dei mercati comunali su aree pubbliche approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 del 21.07.2003 e. s.m. variando la frequenza del mercato quindicinale, che si svolge ogni 2° e 4° lunedì di ogni mese, per il periodo estivo dal 1° giugno al 30 settembre con svolgimento settimanale, tutti i lunedì del mese.

Tale modifica ha carattere sperimentale e in caso di esito favorevole, è intenzione dell’Amministrazione renderla definitiva all’interno del nuovo regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche in occasione delle modifiche regolamentari e delle concessione decennali che andranno a scadere il 31 dicembre 2020, per dare una nuova fisionomia al comparto del commercio su aree pubbliche in forma permanente.

Pertanto, a partire dal primo mercato utile di lunedì 2 luglio 2018 e fino alla fine di settembre 2018, il mercato di Levico Terme si svolgerà con cadenza settimanale.

Con l’auspicio che tale sperimentazione possa avere esito positivo sia per gli operatori economici su aree pubbliche, sia per il tessuto sociale, turistico ed economico della città di Levico Terme, si prega di dare la massima diffusione alla presente.

Data di archiviazione
30/09/2018