Contributi su anticipazioni fiscali per ristrutturazione casa.

"Il combinato disposto delle detrazioni d'imposta statali per la ristrutturazione e riqualificazione energetica dell'abitazione unite ai contributi provinciali per l'abbattimento degli interessi passivi derivanti dall'anticipazione delle detrazioni fiscali statali rappresentano un'opportunità da non perdere per i cittadini che vogliono investire i propri risparmi sull'abitazione di proprietà."

Questa la dichiarazione dell'assessore provinciale Daldoss sui vantaggi offerti dalla Provincia Autonoma di Trento mediante un'importante iniziativa che va a rinforzare e rendere ancora più fruibili le detrazioni fiscali del 50% o del 65% su ristrutturazioni o riqualificazioni energetiche degli edifici.

Saranno organizzati,  in collaborazione con l'Associazione Artigiani, anche a Levico Terme incontri informativi sulla tematica, ma si ritiene utile pubblicizzare l'iniziativa per tutti i Levicensi interessati anche sul nostro sito comunale.
Cliccando sul link qui sotto riportato potrete connettervi direttamente alla pagina del sito della Provincia contenente informazioni, normative, moduli e istruzioni.

Sito della Provincia Autonoma di Trento

Pagina pubblicata Lunedì, 20 Giugno 2016 - Ultima modifica: Martedì, 13 Giugno 2017