Vai menu di sezione

Colonia Montana loc. Vezzena

Il compendio immobiliare di proprietà comunale denominato “Colonia Montana di Vezzena(tipologia casa vacanze gruppi), e contraddistinto dalla p.ed. 3433 in C.C. Levico, dispone di cucina, n. 2 sale da pranzo, soggiorno, zona hall, dispensa, infermeria, locale macchine, ufficio, lavanderia, centrale termica e locale macchine, oltre a n. 2 servizi igienici a piano terra e n. 9 stanze da letto a piano primo, oltre ad un ampio spazio antistante la struttura medesima, per una capienza complessiva di n. 60 persone.

A chi rivolgere le richieste di utilizzo:

A far data dal 15.12.2017, previo esperimento di asta pubblica, la gestione del compendio immobiliare è stata affidata per la durata di 6 anni all’“Associazione Victoria” di Levico Terme, i cui riferimenti vengono di seguito riportati:

Associazione Victoria
Via dei Forti
38056 Levico Terme (Tn)
mail: coloniavezzena@gmail.com
cell. 345/2247795

Tariffe ed agevolazioni:

Per quanto attiene le tariffe applicate è necessario rivolgersi all’Associazione sopra identificata. Il gestore della struttura tuttavia, tenuto conto degli aspetti di valorizzazione turistico, culturale, educativa, sportiva ed ambientale della zona, prevede uno sconto del 20% sulle tariffe applicate a beneficio delle associazioni, dei censiti e altre realtà levicensi, al fine di consentire un miglior utilizzo/fruizione della struttura.

Pagina pubblicata Mercoledì, 10 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Martedì, 23 Gennaio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto