Vai menu di sezione

In evidenza

#TakeYourOwnOpportunity

  • “#TakeYourOwnOpportunity” è un progetto in-formativo di promozione dell’occupazione giovanile e di accompagnamento
    al lavoro, allo start-up di impresa, alla mobilità in Europa e allo sviluppo locale dei territori, rivolto ai giovani dai 16 ai 35
    anni domiciliati nei Comuni della Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

  • Scarica il file (File application/pdf 419,91 kB)

Una scelta in Comune

Contributi su anticipazioni fiscali per ristrutturazione casa.

  • "Il combinato disposto delle detrazioni d'imposta statali per la ristrutturazione e riqualificazione energetica dell'abitazione unite ai contributi provinciali per l'abbattimento degli interessi passivi derivanti dall'anticipazione delle detrazioni fiscali statali rappresentano un'opportunità da non perdere per i cittadini che vogliono investire i propri risparmi sull'abitazione di proprietà."

Video delle sedute del Consiglio comunale

  • Accedi ai video delle sedute del Consiglio comunale di Levico Terme

Informativa sul transito in zona a traffico limitato (ZTL)

Cittadini di Levico Terme campioni regionali nella differenziata

  • Levico Terme per il secondo anno consecutivo si è classificato al primo posto regionale per la gestione complessiva della raccolta differenziata!

Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol.

  • Il progetto per la costruzione collettiva di un "Archivio iconografico dei paesaggi della Comunità Alta Valsugana e Bersntol" è un'iniziativa promossa dalla Comunità Alta Valsugana e Bersntol, in collaborazione con tsm-step Trentino School of Management – Scuola per il governo del territorio e del paesaggio della Provincia autonoma di Trento – Incarico speciale Studio, ricerca e documentazione sul territorio.

Bonus 18 anni 500 euro ufficiale: entrata in vigore, 18app e attività convenzionate

  • Il bonus 500 euro 18enni è entrato in vigore. I 18enni possono registrarsi a SPID e avviare l’iscrizione al sito apposito in attesa che il bonus sia operativo a tutti gli effetti.

Grandi Giardini Italiani

  • Con i suoi tredici ettari di superficie e un patrimonio arboreo di circa 570 maestosi alberi, il Parco delle Terme di Levico è il più importante parco storico della Provincia di Trento. La sua storia inizia alla fine del XIX ed è strettamente correlata all'affermazione di Levico Terme come città termale d'importanza europea. 

« Precedente
1
2
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Ottobre 2016

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto