Ortinparco 2017

Levico Terme,  22 23 24 25 aprile 2017

Anche quest’anno orti e giardini sono protagonisti di Ortinparco con la quattordicesima edizione della manifestazione

Ortinparco, organizzato dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento, prevede allestimenti di circa trenta installazioni di orti-giardino, esposizione, scambi e vendita di piante da giardino, piante orticole e prodotti derivati e trasformati a cura di vivaisti, aziende agricole e artigianali.
Il ricco programma culturale propone originali laboratori didattico-creativi rivolti a bambini e adulti.
Vi saranno spazi dedicati a iniziative seminariali, momenti musicali e teatrali. Farà da contorno alla manifestazione anche un colorato mercatino dei contadini, dell’artigianato e degli antichi mestieri.
Saranno inoltri visitabili  mostre ed esposizioni a tema.

Dedicate all'orto anche le proposte di alcuni ristoranti di Levico Terme che offriranno dei menù gastronomici con originali manicaretti a base di ortaggi e primizie di stagione.

Scoprite di più su:
La città di Levico Terme
Il Parco secolare degli Asburgo

Per ulteriori informazioni:
Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale
Via Guardini, 75 - 38121 Trento
Parco di Levico
Casa dei Giardinieri – 38056 Levico Terme (TN)
Tel. 0461 706824 - 0461 496123
e-mail: parco.levico@provincia.tn.it
www.naturambiente.provincia.tn.it

Per informazioni sulla manifestazione con galleria fotografica delle scorse edizioni: