...A PROPOSITO DI AMORE. Viaggio tra le varie facce dell'amore nelle storie di ogni giorno, nelle poesie, nelle canzoni

In occasione della Festa della Donna, l'Assessorato alle politiche sociali e pari opportunità del Comune di Levico e la Biblioteca comunale, in collaborazione con l'Associazione chiarentana, invitano ad un incontro di poesia e musica:

"... A PROPOSITO DI AMORE. Viaggio tra le varie facce dell'amore nelle storie di ogni giorno, nelle poesie, nelle canzoni"
con PIERA GASPERI, DIAOLIN (Giuliano Natali) alla fisarmonica, FERDY LORENZI chitarra e voce, e LAURA LORENZI voce

Venerdì 9 marzo 2018, ore 20.30 nella Sala consiliare del Comune di Levico Terme (via Marconi, 6)

Ingresso libero! Tutti siete invitati, sia uomini che donne!

Per maggiori informazioni:
email levico@biblio.infotn.it