Sportello informazioni sulle politiche familiari & il sostegno alla genitorialità

Iniziativa promossa dall'Assessorato Politiche Sociali del Comune di Levico Terme

Hai bisogno di sapere quali servizi, pubblici e privati, per l’infanzia sono presenti sul nostro territorio? Vuoi sapere quali attività sportive e ricreative ci sono? Hai altre domande alle quali vorresti avere una risposta? Vuoi conoscere ed incontrare altre famiglie? Hai bisogno di aiuto per richiedere e compilare la Euregio Family Card, la carta che fa risparmiare la famiglia?

Lo Sportello Famiglia è a vostra disposizione gratuitamente, un’operatrice vi fornirà informazioni utili sui principali servizi pubblici e privati, le attività per le famiglie e vi segnalerà i benefici e le agevolazioni sulle politiche familiari offerte dal territorio;

ORARI: i Martedì dalle 16:30 alle 18:30
TELEFONO: 371 3915096 dal Lunedì al Venerdì dalle 16:30 alle 18:30
EMAIL: informafamiglielevico@gmail.com
FACEBOOK: @informafamiglielevico
PRESSO: La sala dell’Associazione Levico in Famiglia,via Sluca de Matteoni 8, Levico Terme TN
COSTI: Gratuito
DESTINATARI: Genitori, coppie o singoli
TRENTINO FAMIGLIA: Per maggiori informazioni sull’agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento consultare il sito www.trentinofamiglia.it

CONSULENZA LEGALE
Con l'Avvocato Federica Pedrini
Consulenza di un legale sui temi della genitorialità, della vita matrimoniale e di coppia e su altre questioni afferenti i rapporti famigliari (diritti e doveri dei genitori, affidamento dei figli, separazione e divorzio, amministrazione di sostegno, ecc...)

DESTINATARI: Genitori, coppie o singoli.
COSTI: Primo incontro su appuntamento gratuito.

CONSULENZA PSICOLOGICA
Con la Dott.ssa Mersia Taschetti
Consulenza di una psicoterapeuta familiare in merito a tematiche riguardanti genitorialità, rapporti di coppia, adolescenza, aspetti educativi, relazioni intergenerazionali.

DESTINATARI: Genitori, coppie o singoli.
COSTI: Primo incontro su appuntamento gratuito.
PRESSO: La sala dell’Associazione Levico in Famiglia via Sluca de Matteoni 8, Levico Terme TN.

CON IL FINANZIAMENTO DI
1. Comune di Levico Terme
2. PAT Servizio per le Politiche Sociali
3. Comunità Alta Valsugana e Bersntol