Informazioni al cittadino

Elenco telematico imprese del comune di Levico Terme

• Si comunica che, ai sensi dell’art. 54 del regolamento della L.P 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg), è istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Novità in merito obbligo di comunicazione degli alloggi per uso turistico

Novità IMIS - 2016

• IM.I.S. IMPOSTA SULLA CASA / IMMOBILI

Codice identificativo ufficio per la fatturazione elettronica

• Comunicazione del CODICE IDENTIFICATIVO degli uffici destinatari della FATTURAZIONE ELETTRONICA ai sensi del DM N. 55 del 3 aprile 2013 - Modelli di dichiarazione.

Bonus 18 anni 500 euro ufficiale: entrata in vigore, 18app e attività convenzionate

• Il bonus 500 euro 18enni è entrato in vigore. I 18enni possono registrarsi a SPID e avviare l’iscrizione al sito apposito in attesa che il bonus sia operativo a tutti gli effetti.

Posto Occupato

• Posto occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza. Ciascuna di quelle donne, prima che un marito, un ex, un amante, uno sconosciuto decidesse di porre fine alla sua vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, in metropolitana, nella società.

Progetto Life+ T.E.N.

• L’Unione europea ha approvato nel luglio 2012 un importante progetto LIFE+ Natura T.E.N. (Trentino Ecological Network), coordinato dalla Provincia con il partenariato del Museo delle Scienze di Trento, che modifica l’approccio alla gestione di Natura 2000 in Trentino ed è finalizzato alla definizione della Rete Ecologica Provinciale, prevedendo anche una forte interazione con il comparto agricolo e turistico.

MeteoLevico.it

• Il sito www.meteolevicoterme.it è curato da Giampaolo Rizzonelli, il quale rende disponibili informazioni sempre aggiornate e precise relative agli agenti atmosferici del nostro Comune.

Periodico di informazione comunale

• Levico Terme Notizie è un periodico quadrimestrale del Comune di Levico Terme.
    Viene distribuito gratuitamente ai Capifamiglia e agli Emigrati del Comune; alle Scuole, Biblioteche ed Enti che ne fanno richiesta.

Oggetti smarriti / ritrovati

• Elenco oggetti smarriti e ritrovati

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Economato del Comune di Levico Terme.

Pagina pubblicata Lunedì, 15 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Ottobre 2016