Elenco telematico istituito dal COMUNE DI LEVICO TERME, ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.
La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese".
La nuova soluzione applicativa, a partire dal 7 giugno 2016, sostituirà tutti gli attuali Elenchi Telematici delle Imprese al fine di introdurre le seguenti nuove migliorie/funzionalità:
◦ la registrazione e l'accesso avverrà mediante la Carta Provinciale dei Servizi (CPS) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) del legale rappresentante dell'impresa;
◦ la registrazione sarà unica per tutto il territorio, fatto salvo l'obbligo per l'Impresa di scegliere a quali enti rendere visibile la propria iscrizione;
◦ il nuovo servizio sarà raggiungibile dal portale dei servizi online nella sezione "Imprese e professionisti" e dai siti dei vari enti mediante apposito link: www.servizionline.trentino.it/portal/server.pt/community/imprese_e_professionisti/elenco_telematico_impr
ese;
◦ l'impresa potrà sia effettuare la prima iscrizione che le successive variazioni utilizzando sempre la stessa modalità; in tal caso potrà anche modificare la lista degli enti selezionati.
La sostituzione dell'elenco telematico delle imprese sarà progressiva e gli attuali elenchi saranno dismessi in data lunedì 6 giugno 2016.
Il piano di migrazione prevede le seguenti fasi:
FASE 1: dal 18 maggio 2016 e fino al 6 giugno 2016, siete invitati a registrarvi sul nuovo portale "Elenco Telematico delle Imprese" secondo le modalità e indicazioni disponibili all'URL: www.servizionline.trentino.it/portal/server.pt/community/imprese_e_professionisti/elenco_telematico_imprese
Si evidenzia che questa fase è funzionale al solo popolamento del nuovo sistema informativo, mentre rimangono attivi gli attuali elenchi telematici per tutti gli adempimenti formali in caso di espletamento di gare.
FASE 2: a partire da martedì 7 giugno 2016, gli attuali elenchi telematici delle imprese verranno disabilitati.
Da questa data in avanti, tutti gli adempimenti formali per l'espletamento di gara verranno svolti utilizzando il nuovo sistema informativo.
